sparta

feste e decadenza

Posted on Posted in appuntamenti, consiglio di quartiere, Pescara, politica

Cari amici,
in questo momento buio l’unica cosa che si può fare è concentrarci tra le varie iniziative concertini per incontrarci e farci venire NUOVE IDEE!
A me a dir la verità non mancano ma vorrei confrontarle con voi tutti.
Per questa ragione per quanti di voi hanno un profilo facebook ho aperto un nuovo gruppo Abruzzo regione fetish d’Europa http://www.facebook.com/group.php?gid=50431593178
Stasera oltre a dj gruff presso il re mida c’è l’attesissimo concerto de Il genio al mono.
Domani tra le varie cose c’è il concerto di Raiz all’auditorium Petruzzi via delle caserme  Pescara (ingresso € 10,00) inserito all’interno del Geek festival.
Domenica 21 a piazza salotto c’è il primo e l’ultimo evento organizzato dalla Circoscrizione (e si miei cari, non sono più consigliera)  con questo programma:
– JUST FOR FUN
– STUDIO 54
– BILLI BROS
– Spettacolo di Tango e Flamenco ENCUENTRO
– CORO GOSPEL
e finale con il GRANDE CONCERTO DI GIANLUCA GRIGNANI!!
con ingresso gratuito a sostegno dell’Unicef che porterà le pigotte 😛

Per chi di voi si sentisse più trash che fetish (come imposto cmq dall’andazzo della nostra regione) consiglio di andare a visitare il sito www.inpredaalpanico.com il sito del cotechino d’oro organizzato  dopo anni di fermo biologico da vini e oli.
Si può votare il maffo preferito. Io sono una delle coriste di Sylvie Vartan (quella di zum zum zum), se il 28 sarete al Megà offriremo solo per voi ricchi premi e cotiones in cambio di un voto (so di essere in ritardo con la proposta in un momento in cui gli scambi di voto vanno a gogo)!!

Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire al voto popolare!

Leave a Reply